CASA IN CORTE CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA ROMA, CASTELNOVETTO (PV)

Dettagli

Riferimento ST2172
Prezzo 101.123 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Castelnovetto
Camere 3
Bagni 2
Mq 303
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  1
  
  
  
  

CASA IN CORTE CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA ROMA, CASTELNOVETTO (PV)

Descrizione dell’immobile:
LOTTO UNICO in Comune di Castelnovetto (PV) – Via Roma n. 29: piena proprietà di porzione di fabbricato di civile abitazione di tre piani fuori terra con giardino pertinenziale e autorimessa al piano terreno. L’accesso avviene direttamente dalla via Roma. L’immobile, a forma rettangolare, risulta libero sui fronti nord e sud ed è distribuito:
- al piano terreno da ingresso/disimpegno, cucina, bagno e soggiorno dal quale si accede al giardino situato a nord della proprietà;
- il primo piano è costituito da un disimpegno, tre camere da letto, un balcone, un bagno e un ripostiglio;
- il secondo piano è invece costituito da un unico locale (mansarda).
Il box, annesso alla proprietà è accessibile direttamente dalla Via Roma e dal disimpegno d’ingresso dell’abitazione.
Superficie commerciale dell’alloggio: mq. 220,74; superficie commerciale box: mq. 17,54; superficie commerciale del giardino: mq 61,50; superficie commerciale del balcone: mq 3,40.

L’immobile è stato ristrutturato completamente con la demolizione e ricostruzione dei volumi del fabbricato esistente, mantenendo la tipologia edilizia del tessuto di antica formazione, costruito ad angolo con l’adiacente piazza.

Impianto termico: termoautonomo con caldaia a camera stagna interna posta in cucina, con radiatori in alluminio preverniciato - alimentazione: metano per usi domestici –acqua calda: da impianto termico, alimentazione: metano per usi domestici.