CAPANNONE, UFFICI, DEPOSITO E PIAZZALE ALL'ASTA IN VIA FERMI, MORTARA (PV)

Dettagli

Riferimento ST1582
Prezzo 207.000 €
Tipologia Capannone
Contratto vendita
Comune Mortara
Bagni +3
Mq 4.515
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  

CAPANNONE, UFFICI, DEPOSITO E PIAZZALE ALL'ASTA IN VIA FERMI, MORTARA (PV)

LOTTO 1
in Comune di Mortara (PV), Via Fermi n. 27, piena proprietà area industriale artigianale della superficie catastale di mq 4.515, con:
- sovrastante capannone prefabbricato di mq 786
- uffici per mq 74
- locali ad uso deposito
- magazzino per mq 139 circa

Trattasi di un complesso formato da un'area recintata della superficie catastale di mq 4.515, su cui sono edificati un capannone prefabbricato e manufatti adibiti a uffici, officina e deposito.
Ora i beni sono utilizzati per l'attività di deposito e recupero di materiali ferrosi e altre tipologie di materiali provenienti da demolizioni e di scarto.
Il piazzale pavimentato in cemento liscio con finitura al quarzo, è suddiviso, in zone delimitate da pannelli prefabbricati in cemento dentro le quali sono accatastati e separati le diverse varietà di materiali da bonificare e recuperare.

CAPANNONE
Trattasi di un manufatto prefabbricato a pianta rettangolare della superficie lorda di mq 786, con un'altezza sottotrave di m. 8,10.
Il capannone è formato da pilastri prefabbricati posti a un interasse di metri 9,30 circa su cui appoggiano capriate a doppia pendenza a supporto della copertura formata da pannelli a doppio T con inserite lastre traslucide.
Il manufatto è dotato di chiusure con avvolgibili sezionali, vetri tipo U-Glass, impianto elettrico fuori traccia.

UFFICI
In fianco al capannone prefabbricato si trova un secondo manufatto al cui interno sono stati ricavati i locali a uso ufficio e i servizi igienici, con una restante parte che è rimasta destinata a officina e deposito.
L'accesso agli uffici si pratica sia dall'interno del capannone prefabbricato, sia dal piazzale, questi sono formati da due locali con
pavimenti con intonaco al civile e controsoffitto di cartongesso.
I serramenti esterni sono in PVC le porte interne cieche tamburate.
I locali sono riscaldati con ventil-convettori.
La superficie lorda degli uffici è di mq 63,00.

OFFICINA
E' una porzione del piccolo capannone costruito con pilastri in cemento gettati in opera e muratura di tamponamento in laterizio, intonacata al civile.
Il pavimento è in cemento, l'orditura del tetto è a volta con strutture prefabbricate di cemento e tiranti di ferro, la copertura e in lastre di metallo verniciato. I serramenti sono in lamiera di ferro.
La superficie del locale è di mq 64 circa.

PIAZZALE
La superficie catastale del lotto è di mq 4.515, l'area scoperta circostante i fabbricati è di circa mq 3.500, quest'area è pavimentata in cemento lisciato al quarzo, in parte è suddivisa tramite pannelli prefabbricati in zone dedicate al deposito dei materiali.