Appartamento in affitto a Pavia

Dettagli

Riferimento A 0178 Pavia
Prezzo 400 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Pavia
Camere 1
Bagni 1
Mq 40
Classe energetica
Classe energetica 197.75 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  1
  

Affitto monolocale completamente arredato in cascina a Pavia stazione c.so Manzoni libero dal 01.12.2020

video su google rif. A 0178 Pavia oppure per farvi un’idea potete guardare il video su YouTube: lo trovate cercando “A 0178 Pavia "

Pavia stazione, vicinissimo alla stazione dei treni di Pavia monolocale arredato in affitto in cascina completamente ristrutturata. Ideale per uno studente o per un pendolare che lavora a Milano. Il contesto esterno si presenta in ottime condizioni perchè è stato ristrutturato nel 2005. L'immobile è posto al piano rialzato (comunque lontano dalla strada principale) ed è composto da un'unica stanza, illuminata da tre finestre, che fa da zona giorno e zona notte. Il monolocale è di circa 40 mq e la stanza è abbastanza grande da poter ospitare fino ad un massimo di due persone. Abbiamo l'angolo cottura, il tavolo per mangiare, un letto ed un divano letto. Completa il tutto un bagno finestrato con lavatrice.Il riscaldamento è autonomo e le spese non ci sono spese condominiali.

Allegrone immobiliare 339 1916332

allegroneimmobiliare@libero.it

Sono presente sul mercato immobiliare dal 2000, mi occupo prevalentemente di vendite residenziali, locazioni residenziali e gestione di affitti ovvero mi sostituisco al proprietario di casa impegnandomi a risolvergli tutte le pratiche che riguardano la sua abitazione: ritiro affitto, volture utenze, spazzatura,richiesta di agevolazioni per contratti per studenti e 3+2, aggiornamenti istat,pagamento tassa di registro annuale, ri locazione con scelta accurata degli inquilini, pagamento spese condominiali, preventivi dalle ristrutturazione all'acquisto di mobili per arredare la casa.